Il Presidente del Rotary International, Barry Rasin, ha riconosciuto al Rotary Club Ravenna l’attivo impegno a realizzare il Tema dell’Anno “Siate di ispirazione“.  Il Rotary Club Ravenna ha lavorato alacremente per realizzare i propri progetti, collaborando con altri club e concretizzando fattivamente l’ideale rotariano.

Il Presidente del Rotary International, Ian H.S. Riseley, ha riconosciuto al Rotary Club Ravenna l’attivo impegno a realizzare il Tema dell’Anno “Il Rotary fa la differenza“.  Il Rotary Club Ravenna ha lavorato alacremente per realizzare i propri progetti, collaborando con altri club e concretizzando fattivamente l’ideale rotariano.

2014-2015 Attestato Presidenziale

Il Presidente del Rotary International, Gary C.K. Huang, ha riconosciuto al Rotary Club Ravenna l’attivo impegno a realizzare il Tema dell’Anno “Accendi la Luce del Rotary“!