I PROSSIMI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

3 settembre ore 20

riunione non conviviale, sede in via di definizione, (il circolo in quel periodo sarà chiuso per lavori di ristrutturazione). Paolo Casacci tratterà una relazione dal titolo “Oman, non solo deserto”

10 settembre ore 20

presso Circolo Ravennate e dei Forestieri, riunione non conviviale per l’approvazione del bilancio consuntivo della precedente annata e bilancio preventivo dell’annata 2019/20. La serata è riservata ai soli Soci del club.

17 settembre

riunione conviviale, VISITA DEL GOVERNATORE. Ricordo che prima della serata, il Governatore incontrerà il consiglio direttivo, i presidenti di commissione e i nuovi soci. E’ importantissimo partecipare numerosi ad uno degli appuntamenti più importanti dell’annata Rotariana.

26 settembre

Interclub organizzato da RC Ravenna Galla Placidia (pertanto il 24 non si terrà la nostra consueta riunione)