I PROSSIMI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

_

Grazie alla disponibilità di Giuseppe Castagnoli e Gianluigi Poggi Martedì 19 febbraio 2019 si salta per dare spazio alla Cena di Beneficienza del

Venerdì 22 febbraio 2019 h.20:00 in anticipo sul ROTARY DAY

Cena “Stellata” presso il Ristorante Cà del Pino 295, Via Romea Nord, 48122 Ravenna
Riunione Conviviale
Poiché il ricavato della cena sarà a beneficio del progetto umanitario “Migliorare la cura del diabete per bambini e giovani in Mali”, è veramente importante la più numerosa partecipazione.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI – POSTI LIMITATI

SCARICA IL MENU DELLA SERATA

Martedì 26 febbraio 2019 h.20:00

Circolo Ravennate e dei Forestieri
Riunione non conviviale
Due grandi amici Rotariani
Giuseppe Castagnoli – past Governor D.2072 2013-14
Ex Direttore Responsabile del Resto del Carlino e di altre testate
Gianluigi Poggi – già 1°Pres. Comm.ne Comunicazione D.2072 2013-2014
Consulente di direzione aziendale – Ex dirigente apicale del Gruppo Monrif-Poligrafici
ci parleranno di:
“GIORNALI: la grande crisi, quale futuro?”

Sabato 2 marzo 2019 h.9:30

interClub Romagna Nord organizzato dall’ RC Faenza a San Patrignano

trascorreremo insieme una intera giornata a SanPa:

“Percorrendo i luoghi in cui si svolge la vita delle persone in percorso e il luogo dove sorge la comunità, avrà modo di conoscere il senso che tutto questo ha per noi attraverso le parole dei ragazzi che li accompagneranno per l’intera durata della visita.

San Patrignano ospita gratuitamente 1300 ragazzi in un percorso di recupero di circa 4 anni ed è l’unica comunità che da 40 anni mette al centro del percorso la loro formazione in oltre 30 ambiti lavorativi. San Patrignano è una comunità viva che riesce a ricostruire l’identità delle persone rafforzando i valori di onestà, impegno, rispetto per se stessi e per gli altri, solidarietà e capacità di relazione.

Una giornata in Comunità è un modo per conoscere una realtà unica in Italia e nel mondo, un’occasione per scoprire un luogo che ha fatto e fa la storia del sociale e del contrasto alle dipendenze. Le tante attività aiuteranno a fare gruppo e a cementare i rapporti fra i presenti che condivideranno un’esperienza che resterà impressa per lungo tempo nella loro memoria. Un posto davvero speciale dove sarà possibile visitare vari settori, da quelli della filiera agroalimentare a Km zero a quelli artigianali. Nel grande salone poi si pranzerà assieme all’intera comunità e si potranno gustare anche i prodotti enogastronomici di San Patrignano, dai formaggi, ai salumi, al pane, al vino.

e sempre

Sabato 2 marzo 2019 h. 19:00

Rotaract Club allo Chalet dei Giardini (Ravenna)

FESTA DI CARNEVALE del ROTARACT!!!

La festa si svolgerà al CHALET dei giardini pubblici (Ravenna).
È un evento molto super divertente!!!
Vogliamo essere numerosi: più siamo e più ci divertiamo!!!
Tema: IT’S TIME TO MUSICAL