I PROSSIMI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

Venerdì 6 marzo 2020 – ore 17,15

presso il Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza – Visita guidata al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza dove sono in mostra 50 pezzi unici di Pablo Picasso provenienti dal Musée National Picasso – Paris per raccontare il pensiero creativo dell’artista spagnolo nei confronti dell’argilla.presso il Circolo dei Forestieri, Pianeta uomo – Relatore il nostro Socio Giorgio Bruno che ci parlerà di salute e benessere nell’uomo.

25 febbraio 2020 – ore 20

Sabato 22 febbraio 2020 – ore 20

presso il Salone dei Mosaici, Festa di Carnevale del Rotaract a tema “top of the pop”, cena conviviale al costo di 40€. Il ricavato andrà a favore dell’Australia

18 febbraio 2020 – ore 20

presso il Circolo dei Forestieri, Caminetto – Attualità Rotariane con il nostro Incoming Governor Adriano Maestri.

11 febbraio 2020 – ore 20

presso il Circolo dei Forestieri, In Montagna con il CAI – Relatore il presidente del club alpino italiano Arturo Mazzoni.

Venerdì 7 febbraio 2020 – ore 20

presso i Magazzini del sale di Cervia – Interclub Rotary Cervia Cesenatico – Alchimia, tra luoghi comuni e realtà

28 gennaio 2020 – ore 20

Interclub con R.C. Galla Placidia, presso il Circolo dei Forestieri. Consegna a Cristina Ianiro dei fondi raccolti dalle Consorti con la lotteria a favore di Fabionlus. Sarà presente inoltre il presidente di Romagna Acque, Andrea Gambi.

14 gennaio 2020 – ore 20

presso il Circolo dei Forestieri, il nostro Socio Antonio Rambelli presenta il suo libro “Una generazione fortunata. I miei ricordi”, serata con formula “apericena”.

17 dicembre 2019 – ore 20

presso il Circolo dei Forestieri, Cena degli Auguri.

3 dicembre 2019 – ore 20

presso il Circolo dei Forestieri, Romano Valentini presenterà la stagione “Ravenna musica 2020”.

30 novembre 2019 – ore 9,45

colletta alimentare presso Coop Teodora – Ravenna.

26 novembre 2019 – ore 20

presso il Circolo dei Forestieri, parleremo di Iraq con Abdul Munim Antai, autore del libro “la straordinaria storia di 5 uomini che vissero in Iraq” che sarà introdotto dall’amico Adriano Tumiatti.

23 novembre 2019 – ore 9,45

presso Technogym Village, via Calcinaro a Cesena, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

14 novembre 2019 – ore 20

interclub del Rotary Club Lugo, presso Ristorante Ala D’oro ospite il nostro Socio Antonio Patuelli direttore dell’ABI che sarà intervistato dal direttore del Resto del Carlino

12 novembre 2019 – ore 20

presso Circolo Ravennate dei Forestieri, “apericena” ed elezioni del consiglio 2020-21 e del Presidente 2021-22. Durante lo spoglio delle schede, parleremo di argomenti di attualità Rotariana.

7 novembre 2019 – ore 20

presso Ristorante il Cavallino Interclub del Rotary Club Faenza che festeggia i suoi 60 anni. Relatore della serata il Governatore Andrisano.

29 ottobre 2019 – ore 20

presso Circolo Ravennate e dei Forestieri, riunione non conviviale in cui Stefano Falcinelli presidente dell’Ordine dei Medici di Ravenna presenterà il suo nuovo libro

22 ottobre 2019

World polio day a Castrocaro

15 ottobre 2019 – ore 20

presso Circolo Ravennate e dei Forestieri,riunione non conviviale in cui Alberto Luca Recchi ci parlerà di mare ed inquinamento da plastica, uno dei temi di riferimento della nostra annata Rotariana

01 ottobre 2019 – ore 20

presso Circolo Ravennate e dei Forestieri, riunione non conviviale in cui Matteo Cavezzali ci presenterà il suo nuovo libro “Nero d’inferno”

26 settembre 2019

Interclub organizzato da RC Ravenna Galla Placidia (pertanto il 24 non si terrà la nostra consueta riunione). Tema della serata sarà il Global Grant in Mongolia “una ger per tutti”,
ospite della serata David Bellatalla.

17 settembre 2019

riunione conviviale, VISITA DEL GOVERNATORE. Ricordo che prima della serata, il Governatore incontrerà il consiglio direttivo, i presidenti di commissione e i nuovi soci. E’ importantissimo partecipare numerosi ad uno degli appuntamenti più importanti dell’annata Rotariana.

10 settembre 2019 – ore 20

presso Circolo Ravennate e dei Forestieri, riunione non conviviale per l’approvazione del bilancio consuntivo della precedente annata e bilancio preventivo dell’annata 2019/20. La serata è riservata ai soli Soci del club.

3 settembre 2019 – ore 20

riunione non conviviale, sede in via di definizione, (il circolo in quel periodo sarà chiuso per lavori di ristrutturazione). Paolo Casacci tratterà una relazione dal titolo “Oman, non solo deserto”